fiorentina femminile

Panico: “Giocare al Franchi riconoscimento importante. Complimenti ad Italiano”

Panico
La Fiorentina Femminile giocherà domani alle 14.30 al Franchi contro la Juventus. Così coach Panico: "Sarà un'occasione per i fiorentini per tifare la maglia viola a prescindere dal genere"
Redazione VN

Patrizia Panico, coach della Fiorentina Femminile, ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Juventus, che verrà giocata allo stadio Franchi. Di seguito le sue dichiarazioni al sito ufficiale gigliato:

Giocare al Franchi ti dà un'emozione e uno stimolo in più ed è anche un riconoscimento per il campionato. Sarà dunque molto bello giocarci, ma anche molto difficile perché le dimensioni del campo saranno un aspetto delicato per la partita. La poule scudetto ci ha tolto qualcosa dal campo nel senso che non sempre i risultati sono stati frutto delle prestazioni che abbiamo fatto. Anche contro la Juve abbiamo fatto tre gol in casa loro per poi perdere con un autogol in rimonta... ci ha lasciato molta amarezza. Quella di domani credo che sia una partita a parte perché è l'ultima in campionato e credo che la Fiorentina possa scendere in campo con la consapevolezza di aver già fatto tre gol contro la Juve a Torino e possa dunque farne ancora. E' una partita sentita dalla città e che regala sempre grandi emozioni e per i fiorentini sarà l'occasione per seguire la Fiorentina Femminile tifando la maglia viola a prescindere dal genere. E vorrei fare i complimenti a Vincenzo Italiano e ai suoi ragazzi per aver conquistato una doppia finale molto importante

Panico: “Giocare al Franchi riconoscimento importante. Complimenti ad Italiano”- immagine 2
tutte le notizie di