Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Panico: “Era importante vincere. Adesso ci aspettano due finali”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'allenatrice viola Patrizia Panico ha parlato al termine della partita vinta contro il Pomigliano per 3-1, del lavoro delle sue ragazze

Redazione VN

 

L'allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico, ha parlato ai canali ufficiale di ACF al termine della partita vinta contro il Pomigliano per 3-1:

"Mi spiace per il goal subito ma la squadra è stata compatta e unita. Mi è piaciuta sotto tanti aspetti, altri vanno migliorati invece e oggi l’importante era vincere. Dobbiamo dimostrare in gara che il lavoro durante la settimana è quello giusto, io vedo quanto si impegnano durante la settimana e quello che ci mancava era trasferirlo in partita e oggi lo abbiamo fatto. Adesso, da qui a fine anno ci restano altre due partite. Ho detto alla squadra che sono come due finali che dobbiamo portare a casa a tutti i costi".

 

 Patrizia Panico
tutte le notizie di