Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Panico ammette: “Avevamo aspettative diverse, ma ce la stiamo mettendo tutta”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)

L'allenatrice presenta il match di domani

Redazione VN

La Fiorentina femminile si prepara a riprendere il cammino in campionato dopo l'uscita dalla Coppa Italia. Domani alle 12:30 arriverà a Firenze la Lazio. Patrizia Panico ha presentato la sfida ai canali ufficiali della Fiorentina:

È una sfida importante quella di domani, perché arriva dopo l'uscita dalla Coppa Italia che ci ha fatto male. Voglio rivedere quello che di buono abbiamo immagazzinato, con la consapevolezza che i nostri risultati sono a lungo termine. Loro sono una squadra diversa rispetto al girone di andata. Molte squadre si sono rinforzate rispetto a qualche mese fa, e anche quelle di bassa classifica sono molto agguerrite. La Lazio verrà qui col coltello tra i denti, perché vanno a caccia di punti importanti per la salvezza. Ci sono diverse situazioni ancora da valutare, così come ci sono state nell'arco di tutto il campionato. Ho al consapevolezza che chi scenderà in campo darà il cento per cento. È vero, avevamo aspettative diverse, ma io e il mio staff ce la stiamo mettendo tutta, e quello che posso dire ai tifosi è di stare vicino alle ragazze e alla maglia viola, perché il loro supporto può dare uno stimolo in più alla squadra