Dopo quattro stagioni, Veronica Boquete lascia la Fiorentina. Lo ha annunciato la stessa centrocampista con un messaggio sul proprio profilo Instagram. La spagnola ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro con cui ha lavorato in queste quattro stagioni ma ha chiuso con una vena polemica:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS fiorentina femminile news viola femminile Addio al veleno di Boquete: “Grazie a tutti. Ma molti sono stati trattati male”
Il post
Addio al veleno di Boquete: “Grazie a tutti. Ma molti sono stati trattati male”
Post con vena polemica che sancisce l'addio della calciatrice spagnola
Dopo quattro anni intensi, emozionanti e indimenticabili, è arrivato il momento di salutare la Fiorentina. In questi anni ho dato tutto per questa maglia, per questa squadra e per la società. Me ne vado piena di ricordi e persone. Non è facile lasciare un posto che è stato molto più di una semplice tappa professionale. Firenze è stata casa e un luogo dove ho vissuto emozioni vere, dentro e fuori dal campo. Voglio ringraziare ogni compagna, gli allenatori, lo staff tecnico e medico, e tutte le persone che ogni giorno hanno lavorato per il bene di questo club. Molti di voi non siete stati trattati come meritavate e mi dispiace che abbiate pagato le conseguenze dell’incompetenza e dell’ignoranza altrui. La vostra professionalità è stata un esempio. A voi tifosi, sapete che indossare questa maglia, rappresentare questa città e giocare per voi è stato un privilegio. Grazie per essere stati sempre lì
© RIPRODUZIONE RISERVATA