Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

VIDEO – Lundin: “Dalla laurea ai giri a Firenze nel tempo libero. Vi racconto”

Karin Lundin foto di Twitter ACF

Le parole della calciatrice Viola ai canali ufficiali del club

Redazione VN

Karin Lundin è uno dei nuovi acquisti della Fiorentina Femminile di questa stagione. La svedese si è raccontata, fra vita in campo e fuori, in un'intervista ai canali ufficiali della Fiorentina:

Mi trovo molto bene qui. Compagne e club mi hanno accolto alla grande. Qui è diverso rispetto alla Svezia, fa molto più caldo quando ti alleni. Ma sto migliorando ogni settimana e sto imparando l'italiano grazie alle lezioni. è importante per riuscire a comunicare. Faccio del mio meglio e cerco di migliorare. Penso che quella di affrontare una nuova sfida sia stata una decisione giusta da parte mia. Sento già di esser migliorata sia sul campo che come persona. Spero di poter dire, a fine stagione, di aver imparato tanto. Prima di venire qui studiavo scienze sportive in Svezia. Ho finito prima dell'estate. È un ambito che mi interessa molto. Nel tempo libero vado in città e mi godo l'atmosfera semplicemente camminando in giro. Gli italiani sono gentili e il cibo è fantastico. So fare la carbonara, anche se non bene come la fanno qui

 ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: Karin Lundin of ACF Fiorentina heads the ball to score a goal during the Women Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)