Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Le ragazze viola in finale di Coppa Italia, De La Fuente: “Siamo un grande gruppo”

Le ragazze viola in finale di Coppa Italia, De La Fuente: “Siamo un grande gruppo” - immagine 1
Il tecnico italo-argentino esalta il suo gruppo: l'essere vera squadra sempre, con le idee molto chiare, è il segreto di questa Fiorentina Femminile, che vuol giocare a viso aperto contro tutti
Redazione VN

Così Sebastian De La Fuente dopo il 3-1 di Biella contro la Juventus e l'ottenimento del pass per la finale di Coppa Italia:

Oggi sento un'emozione incredibile, quando abbiamo preso questo gruppo a luglio avevamo tante incertezze. Un gruppo nuovo, non ci conoscevamo. Ma avevamo tante idee, la più importante giocare a viso aperto contro tutti, su ogni campo. Come del resto abbiamo fatto anche oggi. Ci crediamo sempre ed abbiamo fede nei nostri mezzi, contro la Juventus è stata una partita spettacolare, quasi perfetta. Il nostro segreto? L'essere una vera squadra con un grande gruppo, con idee molto chiare. Andremo a fare questa finale, siamo contenti ma ora pensiamo al campionato, di sicuro è un grande premio per tutti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.