Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

La Fiorentina Femminile soffre, rischia ma esulta: 3-1 pesante sul Pomigliano

La Fiorentina Femminile soffre, rischia ma esulta: 3-1 pesante sul Pomigliano - immagine 1
Pur non giocando una delle sue miglior partite, le viola di Sebastian De La Fuente vincono anche contro la compagine campana ed ora sono momentaneamente seconde
Redazione VN

La Fiorentina Femminile regola anche il Pomigliano ed adesso, in attesa di capire cosa farà tra poco la Juventus contro il Sassuolo, si può godere il secondo posto in classifica. Le viola continuano, quindi, la loro striscia di vittorie e risultati positivi, anche se oggi contro la formazione campana hanno faticato più del previsto. Dopo l'1-0 iniziale siglato da fuori con Alexandra Johannsdottir, le ospiti hanno prima trovato il pari sul finire dei 45' iniziali e poi si sono concesse perfino il lusso di fallire un rigore al 65'. Ci ha pensato allora l'ultimo acquisto Madalen Janogy, al debutto al Viola Park, a regalare i tre punti alla Fiorentina segnando una bella doppietta (77' e 82').


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.