Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

La Fiorentina Femminile archivia il precampionato con una vittoria

De La Fuente
Venerdì il debutto in Campionato conto il Napoli, poi la trasferta di Champions League in Danimarca e al ritorno visita al Milan
Redazione VN

Finisce ufficialmente la preseason della Fiorentina Femminile con l’amichevole vinta questo pomeriggio sul Como Women, formazione di Serie A. A Cislago termina 4-1 per la squadra gigliata, terza vittoria su quattro sfide in questo ritiro 2024. Lariane avanti al 31' con Bou Salas, è Boquete a pareggiare prima dell'intervallo (41'). Nella ripresa le gigliate sorpassano con Snerle (55') e allungano con Longo (65') e Bredgaard (76')

"Se nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà, nel secondo tempo siamo riusciti ad arrivare nei sedici metri in modi diversi e questo è ciò che volevo vedere. Sicuramente qualcosa lo dobbiamo aggiustare, ma ho visto carattere, voglia di fare, una squadra unita. Quest’anno siamo obbligati a pensare passo dopo passo, abbiamo chiaro cosa vogliamo in ogni competizione. Da domani pensiamo solo al Napoli e ai tre punti", le dichiarazione del tecnico viola De la Fuente ai canali ufficiali.


La formazione viola (da ACF): Baldi, Toniolo, Georgieva, Filangeri, Faerge, Catena, Breitner, Snerle, Boquete, Bonfantini, Janogy. A disposizione: Fiskerstrand, Longo, Johannsdottir, Bredgaard, Erzen, Zaghini, Lundin, Pastrenge, Bettineschi.

tutte le notizie di