Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Juve Femminile, esonerato Montemurro dopo la sconfitta con la Fiorentina

Juve Femminile, esonerato Montemurro dopo la sconfitta con la Fiorentina - immagine 1
Cambio a sorpresa per la Juventus Femminile. È stato esonerato Montemurro, la guida tecnica viene affidata a Giuseppe Zappella
Redazione VN

Cambio a sorpresa alla guida della Juventus femminile, seconda in campionato alle spalle della Roma. Dopo la sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia, la dirigenza ha deciso di esonerare Joe Montemurro, questo il comunicato: "Juventus Football Club comunica che in data odierna - 6 marzo 2024 - è stato raggiunto un accordo con Joe Montemurro per cui, a decorrere dalla giornata di oggi, non ricoprirà più il ruolo di allenatore della prima squadra femminile - si legge nella nota -. Tutto il club desidera ringraziare Joe per il lavoro svolto in questi anni che ha portato alla conquista di 1 scudetto, 2 Supercoppa Italiana e 2 Coppa Italia. La guida tecnica della prima squadra femminile viene affidata temporaneamente all’allenatore in seconda Giuseppe Zappella"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.