Le parole di Emilie Haavi in vista della Supercoppa Italiana

Quarta

VIDEO - Quarta atterra in Argentina. Pronto a (ri)vestire la maglia del River

Sui canali ufficiali della FIGC, Emilie Haavi, giocatrice della Roma, reduce da un infortunio parla così in vista della Supercoppa Femminile contro la Fiorentina:

Ero un po’ spaventata, ci ho messo un po’ per riprendere fiducia, ma adesso sto bene e sono pronta per fare bene in questo 2025. Affrontiamo una squadra forte e completa, soprattutto in attacco: sappiamo che dovremo stare attente e concentrate, se lo faremo ci sarà la possibilità di vincere. Vogliamo iniziare l’anno in un modo migliore, portando a casa il trofeo: sarebbe il top. È una stagione più complicata rispetto all’anno scorso ma per questa partita ho buone sensazioni
Haavi

DOVE VEDERE LA FINALE DI SUPERCOPPA

Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti