Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Haavi (Roma Femm.): “Fiorentina forte e completa. Però ho buone sensazioni…”

Haavi
Le parole di Emilie Haavi in vista della Supercoppa Italiana
Redazione VN

Sui canali ufficiali della FIGC, Emilie Haavi, giocatrice della Roma, reduce da un infortunio parla così in vista della Supercoppa Femminile contro la Fiorentina:

Ero un po’ spaventata, ci ho messo un po’ per riprendere fiducia, ma adesso sto bene e sono pronta per fare bene in questo 2025. Affrontiamo una squadra forte e completa, soprattutto in attacco: sappiamo che dovremo stare attente e concentrate, se lo faremo ci sarà la possibilità di vincere. Vogliamo iniziare l’anno in un modo migliore, portando a casa il trofeo: sarebbe il top. È una stagione più complicata rispetto all’anno scorso ma per questa partita ho buone sensazioni


Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!

tutte le notizie di