Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ciao, Joe

FOTO ACF – Il commovente ricordo di Barone coi palloncini al Viola Park

FOTO ACF – Il commovente ricordo di Barone coi palloncini al Viola Park - immagine 1
Barone è stato omaggiato ancora una volta nella prima gara al Viola Park dopo la sua tragica scomparsa
Redazione VN

Un altro pomeriggio di forti emozioni al Viola Park, dopo la giornata di mercoledì dedicata alla camera ardente per l'ultimo saluto a Joe Barone. Il dg viola, che proprio una settimana fa ha accusato l'arresto cardiaco che lo ha portato alla morte due giorni dopo, è stato ricordato prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, gara di Serie A femminile valida per la poule scudetto (QUI LA CRONACA).

Sul maxischermo del ministadio Curva Fiesole è stata proiettata l'immagine di Barone, mentre,durante il minuto di silenzio, le giocatrici hanno lasciato andare verso il cielo dei palloncini. Un momento toccante alla presenza del presidente Rocco Commisso e della moglie Catherine, che domani faranno rientro in America per l'ultimo saluto all'amico. Foto tratte dall'account X della Fiorentina Femminile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.