fiorentina femminile

Fiorentina Femminile: una centrocampista lascia il ritiro dell’Italia

Fiorentina Femminile: una centrocampista lascia il ritiro dell’Italia - immagine 1
La Nazionale Femminile del Ct Andrea Soncin, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento a Coverciano, è costretta a rinunciare, a causa di problemi fisici pregressi, all'attaccante Sofia Cantore (Juventus) e alla centrocampista Michela Catena
Redazione VN

La Figc, tramite un comunicato, ha informato riguardo a dei problemi fisici di due azzurre, tra le quali è presente anche una giocatrice della Fiorentina Femminile.

"La Nazionale Femminile del Ct Andrea Soncin, dopo aver sostenuto una seduta di allenamento a Coverciano, è costretta a rinunciare, a causa di problemi fisici pregressi, all'attaccante Sofia Cantore (Juventus) e alla centrocampista Michela Catena (Fiorentina). Le due calciatrici non prenderanno quindi parte alle due sfide di Nations League che attendono le Azzurre, a cominciare da quella con la Spagna campione del mondo in programma venerdì 27 ottobre alle ore 17.45 a Salerno (diretta su Rai 2)".


Fiorentina Femminile: una centrocampista lascia il ritiro dell’Italia- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.