Come si legge sul sito ufficiale del club viola, la Fiorentina Femminile torna a calcare i campi della Champions League per la quinta volta nella sua storia e lo farà in Danimarca, tra poco meno di due giorni, per sfidare il Brondby. Mercoledì a Copenahgen, infatti, inizia il mini torneo di qualificazione, valido come prima fase preliminare, composto da quattro squadre che si sfideranno in semifinali e finale secca. Solo la vincente approderà alla seconda fase di qualificazione ed è questo, naturalmente, l'obiettivo della Fiorentina.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
fiorentina femminile
Fiorentina Femminile, parte l’avventura in Champions: domani le viola in Danimarca
La squadra gigliata sfiderà il Brondby nella semifinale della prima fase di qualificazione (mercoledì 4 settembre alle 18)
Domani la Fiorentina partirà per Copenhagen dove alle ore 17 effettuerà la rifinitura. Non sono previste conferenze stampa pre-gara ma mister Sebastian De La Fuente ed il capitano Alice Tortelli parleranno ai canali del club gigliato. Mercoledì alle 14 si giocherà Ajax-Kolos Kovalivka e alle 18 Brondby-Fiorentina (in diretta streaming su acffiorentina.com), entrambe le sfide al Brondby Stadion Bale 2. Sabato 7 Settembre sarà, poi, il giorno delle finali, quella per il terzo/quarto posto (ore 12) mentre alle 16 è prevista la finale per la qualificazione al secondo round.
© RIPRODUZIONE RISERVATA