Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la vigilia

Fiorentina Femminile, Panico verso il Milan: “Conquistiamo il terzo posto”

Fiorentina Femminile, Panico verso il Milan: “Conquistiamo il terzo posto” - immagine 1
"Abbiamo le carte in regola per arrivare terze in classifica", così Panico esorta le ragazze: domani c'è Fiorentina-Milan
Redazione VN

Domani alle 14:30 la Fiorentina torna a giocare al "Torrini", dove arriva il Milan. Le due prime posizioni in campionato sono andate a Roma e Juventus, l'unico obiettivo per le viola è quello del terzo posto (CLASSIFICA). La coach Patrizia Panico si è concentrata proprio su quest'aspetto, alla vigilia della sfida con le rossonere:

La Fiorentina sta facendo un'annata molto bella e positiva e di grande crescita, è fuori discussione. Abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, adesso però non dobbiamo avere la pancia piena. Possiamo avere delle opportunità per raggiungere altri obiettivi importanti come il terzo posto. La formazione che scenderà in campo sarà quella che ritengo la migliore. Abbiamo avuto delle difficoltà in settimana, ma so di poter contare su un gruppo importante che vuole dare il massimo. Sono certa che i tifosi stiano apprezzando le nostre prestazioni. Quando affronti le prime quattro della classe, sono sempre match in cui è difficile stabilire chi potrà essere vincitore o meno.

Fiorentina Femminile, Panico verso il Milan: “Conquistiamo il terzo posto”- immagine 2
tutte le notizie di