Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Femminile, Panico con l’elmetto: “Conto la Roma tensione a mille”

Fiorentina Femminile, Panico con l’elmetto: “Conto la Roma tensione a mille”

L'allenatrice alla vigilia: "Concentratissime su questa gara perché da un punto di vista fisico e mentale ci toglierà tante energie"

Redazione VN

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club viola alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma [LEGGI]. Queste le sue dichiarazioni: "Tutti i giorni lavoriamo per evitare che ci siano infortuni. Nella gestione del carico, nella prevenzione. Purtroppo però nel calcio succede anche questo, non si può prevedere tutto. Ci dispiace per gli infortuni ma sono certa che chi scenderà in campo darà il massimo, anche quel qualcosa in più per le giocatrici che non possono essere della gara".

Panico prosegue: "Roma? Sarà una partita con la tensione a mille, le squadre si affronteranno con i nervi a fior di pelle. Dovremo essere brave a gestire questa tensione emotiva senza commettere quelle piccole distrazioni che ci hanno penalizzato fin troppo in passato. Sappiamo che la Roma ad ogni minima incertezza può punirci perché è una squadra letale. Pensiamo alla partita con la Roma, adesso siamo concentratissime su questa gara perché da un punto di vista fisico e mentale ci toglierà tante energie. Poi ci sarà una settimana di sosta, solo allora penseremo alla prossima gara. Pensiamo partita dopo partita" -> RISULTATI E CALSSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A FEMMINILE

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di