Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Femminile in campo contro Pomigliano: le formazioni iniziali

Fiorentina Femminile in campo contro Pomigliano: le formazioni iniziali - immagine 1
La formazione gigliata ospita quest'oggi al Viola Park il Pomigliano per continuare la propria striscia vincente e puntare al secondo posto in graduatoria
Redazione VN

Le viola di Sebastian De La Fuente ospitano allo stadio "Curva Fiesole" del Viola Park il Pomigliano di Caruso per continuare a puntare l'alta classifica e proseguire nella loro striscia di vittorie. L'obiettivo, oggi, saranno assolutamente i tre punti in modo di andare a raggiungere il secondo posto in graduatoria, in attesa di vedere cosa farà la Juventus, impegnata alle 15 contro il Sassuolo. Calcio d'inizio contro le campane alle 12:30.

FIORENTINA (4-3-3): Schroffenegger; Erzen, Toniolo, Georgieva, Spinelli; Johannsdottir, Severini, Catena; Boquete, Longo, Mijatovic. All. De La Fuente.


POMIGLIANO (4-4-1-1): Buhigas; Harvey, Caiazzo, Apicella, Fusini; Novellino, Rabot, Ferrario, Di Giammarino; Ippolito; Nambi. All. Caruso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.