Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Femminile, De La Fuente: “Vittoria di carattere. Ora la Juventus”

Fiorentina Femminile, De La Fuente: “Vittoria di carattere. Ora la Juventus” - immagine 1
Le parole di mister De La Fuente dopo la grande vittoria della Fiorentina Femminile contro il Pomigliano per 3-1
Redazione VN

Le parole di mister De La Fuente ai microfoni di ACF al termine della vittoria della sua Fiorentina Femminile per 3-1 contro il Pomigliano:

Sapevamo di essere in svantaggio rispetto alle nostre avversarie sotto l'aspetto fisico, perché noi avevamo giocato anche in settimana e loro no. Inoltre eravamo ben a conoscenza che non sarebbe stata una partita semplice. Devo fare i complimenti alle ragazze, perché hanno voluto vincere la partita a tutti i costi. Ho messo dentro tanti attaccanti per cercare di segnare e questa scelta ci ha premiato. Il rigore parato ci ha dato consapevolezza per andare a prendere i tre punti, perché sennò sarebbe stata una partita diversa. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene. La prossima contro la Juventus? Adesso i punti cominciano ad essere importanti. Andiamo là a giocare una partita chiave per noi, non solo per la classifica.


Fiorentina Femminile, De La Fuente: “Vittoria di carattere. Ora la Juventus”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.