Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Fiorentina Femminile, c’è la Coppa Italia. Panico: “Gara difficile, no turnover”

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Patrizia Panico coach of Fiorentina looks on before the Women Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)

Domani esordio a Brescia

Redazione VN

Domani la Fiorentina Femminile debutterà in Coppa Italia. Le ragazze viola giocheranno alle 14.30 a Brescia, nella seconda giornata del girone comprendente anche la Lazio. Rondinelle e biancocelesti hanno pareggiato 1-1 nel primo turno. Ai canali ufficiali gigliati ha parlato l'allenatrice Patrizia Panico:

LEGGI ANCHE

"Non condivido molto l’idea di turnover, posso contare su un gruppo a disposizione dove ognuna delle giocatrici sa benissimo quanto può essere utile alla squadra. Nel corso di tutta la stagione ci sono cambiamenti che ci sarebbero anche in campionato, non ci sono mai due formazioni uguali e questo significa che do una valutazione completa al gruppo intero. Mi aspetto una partita difficile perché il Brescia è storicamente una squadra che ha esperienza e sta facendo sforzi e investimenti economici per tornare ai massimi livelli. Vogliono ritagliarsi un ruolo importante per cui sarà una partita combattuta, la motivazione di affrontare la Fiorentina è sempre molto spiccata".

tutte le notizie di