Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Georgieva: “Momento migliore e peggiore in viola arrivati insieme”

Femminile, Georgieva: “Momento migliore e peggiore in viola arrivati insieme” - immagine 1
Le parole del difensore centrale della Fiorentina Femminile, Marina Georgieva, sul momento della squadra e il suo approdo in maglia viola
Redazione VN

Il difensore centrale della Fiorentina Femminile, Marina Georgieva, è stata intervistata ai microfoni del sito ufficiale viola e ha parlato del suo arrivo a Firenze e dei momenti vissuti c0n questa maglia. Queste le sue parole:

Sono metà austriaca e metà bulgara. All’inizio non conoscevo molto l’ambiente lavorativo della Fiorentina, quindi non sapevo cosa aspettarmi. Dopo i primi contatti ho iniziato ad informarmi e sono venuta a controllare di persona. Sono stata decisamente e favorevolmente impressionata. Il Viola Park è una struttura che non mi aspettavo, forse la migliore in cui sono mai stata. Le persone, la cultura, il calcio sono molto vicine alla mia idea. Momenti migliori e peggiori in maglia viola? Il migliore e il peggiore sono arrivati nella stessa giornata. Lo stadio Curva Fiesole sold out per Fiorentina-Juventus è stato incredibile: l’atmosfera, la carica, il nostro gioco. Abbiamo fatto una grande partita, sono sicura che avremmo portato a casa quella partita anche grazie ai nostri tifosi. Ho un feeling speciale con quello stadio, mi galvanizza. Il momento peggiore è arrivato in quella stessa partita quando ho preso un cartellino rosso e il rigore che ha causato la sconfitta. Ovviamente lasciare il campo e le mie compagne è stato tremendo.


Femminile, Georgieva: “Momento migliore e peggiore in viola arrivati insieme”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.