Francesca Vitale, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali social del club di come sta cercando di rientrare sul campo dopo la doppia rottura dei legamenti crociato e collaterale del ginocchio. Queste le sue parole:
fiorentina femminile
Femminile, Vitale: “Quest’anno è diverso, per noi Commisso fondamentale”
"Questa settimana non c’è il campionato ma io devo continuare ad allenarmi, come sto facendo da quando ho avuto l'infortunio. Il percorso è lungo e duro sia fisicamente che mentalmente ma ora sogno di rientrare, mi sono imposta di essere forte con me stessa e finalmente sto tornando, anche se in parte col gruppo".
Campionato
"Quest'anno si percepisce che c'è qualcosa di diverso, l'aria è cambiata, anche se dire dove possiamo arrivare non è facile. Le vittorie ovviamente aiutano, soprattutto quelle importanti, e fanno morale. Qualche mese fa andavamo a Pomigliano sapendo di giocarci la salvezza o la retrocessione, quest’anno ci arriviamo con spirito e serenità. Loro sono una squadra ostica nonostante abbiano pochi punti".
Commisso
"La vicinanza del presidente, in prima persona, e di tutta la società è importante perché noi giocatrici sentiamo che il club crede molto nel progetto del femminile, e non solo nel maschile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA