Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Vitale: “Quest’anno è diverso, per noi Commisso fondamentale”

Femminile, Vitale: “Quest’anno è diverso, per noi Commisso fondamentale” - immagine 1
Francesca Vitale parla ai microfoni della Fiorentina Femminile

Redazione VN

Francesca Vitale, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai canali social del club di come sta cercando di rientrare sul campo dopo la doppia rottura dei legamenti crociato e collaterale del ginocchio. Queste le sue parole:

"Questa settimana non c’è il campionato ma io devo continuare ad allenarmi, come sto facendo da quando ho avuto l'infortunio. Il percorso è lungo e duro sia fisicamente che mentalmente ma ora sogno di rientrare, mi sono imposta di essere forte con me stessa e finalmente sto tornando, anche se in parte col gruppo".

Campionato

"Quest'anno si percepisce che c'è qualcosa di diverso, l'aria è cambiata, anche se dire dove possiamo arrivare non è facile. Le vittorie ovviamente aiutano, soprattutto quelle importanti, e fanno morale. Qualche mese fa andavamo a Pomigliano sapendo di giocarci la salvezza o la retrocessione, quest’anno ci arriviamo con spirito e serenità. Loro sono una squadra ostica nonostante abbiano pochi punti".

Commisso

"La vicinanza del presidente, in prima persona, e di tutta la società è importante perché noi giocatrici sentiamo che il club crede molto nel progetto del femminile, e non solo nel maschile”.

tutte le notizie di