Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Determinazione

Femminile, Vitale: “Che sfortuna con l’Inter! A Roma vogliamo lasciare il segno”

Source: Twitter ACF

Tutto il rammarico di Francesca Vitale ma anche la concentrazione per il prossimo impegno

Redazione VN

Francesca Vitale, dai canali social ufficiali della Fiorentina, ha parlato degli ultimi impegni della squadra e del prossimo match contro la Roma:

C'è un mix di emozioni, siamo dispiaciute per entrambi  gli ultimi i risultati perché meritavamo di più. Con l'Inter abbiamo ribaltato la partita con una giocatrice in meno. Arrivavamo da un primo tempo brutto ma ci siamo ricompattate. L'episodio all'ultimo è stato troppo severo. La Roma arriva più gasata di noi che veniamo da due sconfitte. Ma dobbiamo incontrare tutti, anche se non è semplice avere le big una dietro l'altra. La Roma è una squadra forte, ha giocatrici rapide che puntano e calciano da tutte le posizioni. In allenamento proviamo gli schemi e cerchiamo di muoverci all'unisono anche in base a chi dobbiamo incontrare. Dobbiamo fare gruppo ed essere unite perché la forza di tutte aiuta a raggiungere grandi risultati. Vogliamo andare a Roma e fare la nostra prestazione e lasciare il segno. Abbiamo tutta la settimana per preparare la gara. I risultati non rispecchiano quanto fatto da noi fin qui e vogliamo raccogliere i frutti del nostro lavoro

 SASSUOLO, ITALY - MAY 15: Francesca Vitale of AC MIlan competes for the ball with Valeria Pirone of US Sassuolo during the Women Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Enzo Ricci Stadium on May 15, 2021 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)