Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile: Roma batte Juve 3-1, per le bianconere solo 1 punto sulla Fiorentina

Femminile: Roma batte Juve 3-1, per le bianconere solo 1 punto sulla Fiorentina - immagine 1
Un ottimo risultato, quello emerso nel big match di oggi per la Fiorentina Femminile
Redazione VN

E' finito in trionfo per la Roma il big match della 15esima giornata di Serie A Femminile: le ragazze di Spugna continuano a dominare il campionato e si portano a +8 sulla Juventus dopo il 3-1 di oggi firmato da Giugliano, Viens e dall'ex viola Linari, ma quel che interessa alla Fiorentina, che ieri ha colto un pari per 2-2 sul campo del Milan, è che le bianconere, seconde, rimangono a un solo punto in più in classifica con tre partite ancora da giocare.

Si torna in Europa?

—  

Con tre partite da giocare prima della poule scudetto e dieci da allora in poi, alle ragazze di De La Fuente basterebbe il terzo posto, già matematico, per qualificarsi in Champions League. L'Inter quarta paga alla Fiorentina ben 10 punti, l'obiettivo sembra ampiamente alla portata, ma la distanza minima dal secondo autorizza a puntare ancora più su.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.