Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Panico: “Siamo arrabbiate ma orgogliose, il calendario ci sfavorisce”

Femminile, Panico: “Siamo arrabbiate ma orgogliose, il calendario ci sfavorisce”

Le motivazioni dell'allenatrice delle ragazze viola

Redazione VN

Così Patrizia Panico, tecnico della Fiorentina Femminile, ai microfoni del canale ufficiale viola in vista della gara con la Roma, in programma domani pomeriggio:

“Ci sono tante sensazioni in questi giorni. C’è la rabbia e delusione per aver ribaltato il risultato e aver perso all’ultimo, dopo essere rimaste in dieci, anche per aver buttato via il primo tempo. Ma ci sono anche le sensazioni positive e di consapevolezza, che ci lascia una prestazione come questa, aver tirato fuori carattere, grinta, orgoglio e senso di appartenenza. Il momento è fatto di un mix di tutto ciò. Ora c’è la Roma, un avversario molto forte, forte nelle ripartenze e nel palleggio, che penso possa lottare per lo Scudetto. Il calendario ci ha un po’ penalizzato, abbiamo avuto subito Sassuolo e Juve, ora tre gare di fila con Inter, Milan e Roma…abbiamo speso tantissimo sia in termini di energie fisiche che mentali con l’Inter, ma andremo a Roma cercando di recuperare tutte le nostre forze e dare il massimo”.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 6: Players of Fiorentina pay honour to the memory of Vittoria Campo player of Palermo before the Women's Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on November 6, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Getty Images)

 

tutte le notizie di