Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Panico: “Lotteremo per la Champions, ve lo garantisco”

Femminile, Panico: “Lotteremo per la Champions, ve lo garantisco”

Le parole del tecnico viola a poco più di due settimane dall'inizio del campionato

Redazione VN

L'allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha parlato ai media ufficiali della società dal ritiro di Rocaporena:

Sono stati giorni molto impegnativi, abbiamo lavorato sodo e incamerato molti princìpi di gioco. Anche dal punto di vista mentale, stiamo lavorando molto sulla determinazione. La rosa è un mix di giocatrici giovani ed esperte, con varie caratteristiche che danno un gruppo ben assortito. Gli equilibri dipendono da me, la sintoni da loro. Dovremo giocare ogni partita come e fosse l'ultima, poi gli obiettivi li valuteremo via via. Faremo di tutto per rientrare in Champions League, ve lo posso garantire. Serve fame, sia che si vinca sia che si perda. Da lì escono tantissime motivazioni, se non c'è la voglia di sacrificarsi è difficile. Più le partite sono impegnative, più è bello vincerle. Sassuolo e Juventus sono in crescita, mi fa piacere affrontarle subito per vedere a che punto siamo.

 GRADISCA D'ISONZO, ITALY - APRIL 27: Head Coach of Italy Patrizia Panico during the the match Italy v England U15 of the Nations Tournamnent on April 27, 2019 in Gradisca d'Isonzo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
tutte le notizie di