fiorentina femminile

Femminile, l’ex Cincotta: “Gratitudine e rispetto, non ho esultato ai gol”

Femminile, l’ex Cincotta: “Gratitudine e rispetto, non ho esultato ai gol” - immagine 1

La Fiorentina Femminile ha battuto la Sampdoria dell'ex allenatore Antonio Cincotta, che non ha dimenticato il suo grande passato

Redazione VN

Antonio Cincotta, ex tecnico della Fiorentina Femminile, ha affrontato le ragazze viola con la sua nuova squadra, la Sampdoria, uscendone sconfitto. Ma ha riservato al suo passato recente parole al miele sui social:

Gratitudine e rispetto verso una storia, la mia con la Fiorentina che anche grazie ai trofei vinti insieme, alle Champions League giocate, sarà comunque indissolubile nel tempo. Ci tengo a ringraziare le mie ex calciatrici Viola, lo staff che lavorava con me, Commisso e tutti i dirigenti e soprattutto i super tifosi per L’ accoglienza straordinaria!

Non ho esultato neanche quando siamo andati in vantaggio per profondo rispetto della storia con questi colori. Peccato per gli episodi, un rigore, un auto goal, ma la Sampdoria ha giocato ancora una volta una gara di cui essere fieri. Le ragazze blucerchiate meritano applausi per dedizione e atteggiamento".

Femminile, l’ex Cincotta: “Gratitudine e rispetto, non ho esultato ai gol”- immagine 2
tutte le notizie di