Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, domani semifinale di Coppa con la Juve “Confermare l’1-0 dell’andata”

Femminile, domani semifinale di Coppa con la Juve “Confermare l’1-0 dell’andata” - immagine 1
Le ragazze viola stanno tornando su alti livelli e hanno l'occasione di andare a giocarsi la Coppa Italia difendendo il vantaggio acquisito sulla Juventus nell'andata
Redazione VN

Domani alle ore 15 è in programma la semifinale di ritorno di Coppa Italia Femminile tra Juventus e Fiorentina. L'andata, giocata in casa delle viola, è finita 1-0 per le ragazze di Sebastian De La Fuente, che ha così presentato la sfida ai canali ufficiali gigliati:

Dovremo impostarla come abbiamo impostato l'andata. Una Fiorentina protagonista che metta le proprie idee in campo con determinazione, che consolidi la buone cose fatte all'andata. Posso chiedere qualche gol in più rispetto alla settimana scorsa, ma dobbiamo pensare alle nostre forze e alle nostre debolezze. Penso che recupereremo Tortelli, il nostro capitano, per noi è molto importante. Giocare fuori casa ha un peso importante, loro hanno tanta gente al seguito, ma c'è la voglia di arrivare in finale e questo è quello che conta da entrambe le parti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.