Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la vigilia

Femminile, De La Fuente: “Roma la più difficile nel nostro miglior momento”

De La Fuente
"La Roma è campione di Italia, viene da otto vittorie consecutive e da una in Champions League, ma anche noi stiamo bene"
Redazione VN

Il coach della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente così alla vigilia di Roma-Fiorentina. La partita con le campionesse di Italia, valida per la 9° giornata di Serie A femminile, domani alle 12:30:

È la partita più difficile che abbiamo affrontato sin qui. La Roma è campione di Italia, viene da otto vittorie consecutive e da una in Champions League. Veniamo anche noi da un buon periodo, con tre vittorie di fila. Forse arriva nel nostro momento migliore anche se si tratta della gara più difficile. Contro queste squadre bisogna andare oltre, cerco sempre di mettere l’undici migliore, per far male alla squadra avversaria. Con la Roma non c’è un modo unico di giocare, dobbiamo essere bravi sia nella fase offensiva che in quella difensiva.


Femminile, De La Fuente: “Roma la più difficile nel nostro miglior momento”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.