Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, De La Fuente: “Janogy ci migliora, da febbraio il risultato è tutto”

Femminile, De La Fuente: “Janogy ci migliora, da febbraio il risultato è tutto” - immagine 1
Le ragazze viola sono terze in classifica a poche lunghezze da Roma e Juventus, il tecnico De La Fuente vuole tenere alto il livello della concentrazione
Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha parlato ai canali ufficiali viola in vista della gara contro il Napoli:

E' sempre difficile ricominciare, il Napoli ha meno punti di quelli che si merita, ha perso tante volte nei minuti finali. Siamo fuori casa, ci sono degli ingredienti che non mi lasciano tranquillo, ma siamo in un momento in cui ogni punto diventa fondamentale. Le ragazze si sono meritate un po' di riposo, le partite sembrano poche ma siamo in ballo da luglio. Siamo tutti motivati, quel che abbiamo fatto nel 2023 ci fa ben sperare. L'acquisto di Janogy? Non ci abbiamo pensato due volte, ci mancava un esterno come lei, viene a migliorarci con le sue qualità e la sua esperienza internazionale. A gennaio faremo attenzione al percorso, forse a febbraio più ai risultati, le due cose devono intrecciarsi. Guardare al futuro ma essere attenti al dettaglio, che è dove si fa la differenza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.