Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Boquete trascina le viola: “Vittoria fondamentale per il terzo posto”

Femminile, Boquete trascina le viola: “Vittoria fondamentale per il terzo posto” - immagine 1
Le parole di Boquete dopo la doppietta a Torino contro la Juventus
Redazione VN

Protagonista assoluta della sfida contro la Juventus, Veronica Boquete ha deciso il match(LA PARTITA) con una doppietta che ha regalato alla Fiorentina Femminile (TUTTO SUL CAMPIONATO FEMMINILE) tre punti pesantissimi. Al termine della gara, l’attaccante spagnola ha analizzato la prestazione delle viola e l’importanza del successo.

“Sapevamo di dover fare una partita difensivamente perfetta. Nelle ultime due gare eravamo andate vicine al risultato, oggi l’obiettivo era vincere e abbiamo dimostrato la nostra forza. Questa Fiorentina può puntare al terzo posto”, ha dichiarato Boquete.


Dopo l’amarezza per l’eliminazione in Coppa Italia, la vittoria di Torino può dare nuova fiducia alla squadra: “Non siamo riuscite a raggiungere la finale di Coppa che volevamo fortemente, ma questo successo deve darci slancio per il finale di stagione. Mancano 18 punti e vogliamo giocarci tutto fino alla fine”.

Infine, un commento sul secondo gol, una perla balistica: “Eravamo in dubbio su come calciare, non sapevo se tirare direttamente o meno. Alla fine ho deciso di provare a piazzarla sul sette, guardando la posizione della portiera e delle difensore. È stato un gol importante, ci ha dato tranquillità”.