Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Femminile, Boquete: “Che senso avrebbe andarmene? Voglio la Champions in viola”

Femminile, Boquete: “Che senso avrebbe andarmene? Voglio la Champions in viola” - immagine 1
La forte spagnola guida la rincorsa della Fiorentina verso il ritorno sul più importante palcoscenico europeo
Redazione VN

La centrocampista e leader della Fiorentina Femminile Vero Boquete ha concesso un'intervista al noto quotidiano spagnolo AS:

“L'annata sta andando molto bene, per me ma anche per le altre, a livello collettivo. Con De La Fuente riusciamo a muoverci molto bene, da centrocampo in su abbiamo molta libertà e attacchiamo molto in verticale. L'obiettivo è entrare in Champions League. Abbiamo un grande vantaggio sul quarto posto (leggi i risultati e la classifica aggiornata), però ci si avvicina alla poule Scudetto e a una parte molto complicata di campionato".


Semifinale di Coppa Italia contro la Juve?

—  

A prescindere loro sono favorite. Ma vogliamo davvero andare in finale, ci proveremo a tutti i costi. Speriamo di poterci emozionare in coppa...

Futuro

—  

Non avrebbe senso andare altrove, né smettere. Non ho ancora parlato con la società, ma vorrei davvero giocare la Champions League con la maglia della Fiorentina. Sarebbe la chiusura di un cerchio e di un'importante scommessa, per le soddisfazioni mie e del club.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.