Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

De La Fuente: “Domani la semifinale. Serve mettere subito la testa avanti”

De La Fuente: “Domani la semifinale. Serve mettere subito la testa avanti” - immagine 1
Domani la Fiorentina Femminile si giocherà contro la Juventus la semifinale d'andata di Coppa Italia: le parole di mister De La Fuente
Redazione VN

In vista della Semifinale d'andata di Coppa Italia di domani contro la Juventus, l'allenatore della Fiorentina Femminile, Sebastian De La Fuente, ha parlato ai microfoni ufficiale della società. Queste le sue parole:

Sarà importante iniziare bene questo doppio scontro. Sarà importante mettere la testa avanti. La Juventus, anche se non è la prima in classifica, sta dimostrando di avere molte soluzioni. Loro come noi saranno condizionati dalle Nazionali, perché molte ragazze sono tornate da due giorni prima della partita. È la terza che giochiamo contro di loro quest'anno, ormai ci si conosce. Noi cercheremo di mettere in campo sempre le nostre armi, facendo il massimo per bloccare le loro tante soluzioni. Anche noi abbiamo dimostrato di avere più di una faccia, quindi penso che sarà una bella partita. La società ha voluto mettere in evidenza l'importanza della partita. Le due sfide precedenti sono state aperte fino alla fine. Queste ragazze hanno dimostrato di avere un'idea di gioco e mettere sempre il cuore in campo. Ci teniamo molto ad arrivare in finale.


De La Fuente: “Domani la semifinale. Serve mettere subito la testa avanti”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.