Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La dichiarazione

Cafferata è carica: “Con la Juve al Franchi possiamo farcela”

Cafferata è carica: “Con la Juve al Franchi possiamo farcela”

Le parole della calciatrice Viola

Redazione VN

Federica Cafferata, da quest'anno calciatrice Viola, ha parlato ai microfoni di Radio Toscana. Queste le parole dell'ex Napoli:

Posso reputarmi un terzino e di questo sono felice. Sono estroversa e solare, mi piace molto andare fuori e farmi ispirare da ciò che mi circonda. Faccio grafica e web design, cercare sempre ispirazione mi aiuta. Panico? Sono fiera di lavorare insieme a lei perché conosco la sua carriera. L'impatto con lei è stato positivo. Alla squadra ha trasmesso valori e obiettivi. Partita di domenica? L'inizio di campionato è tosto con due partite difficili. Il Franchi sarà un grande palcoscenico per noi per dimostrare che possiamo farcela. Mi do tanti obiettivi durante gli allenamenti. Ogni esercizio lo vedo come un punto e a capo.

 NAPLES, ITALY - DECEMBER 05: Federica Cafferata of SSC Napoli vies with Cecilia Salvai of Juventus during the Women Serie A match between SSC Napoli and Juventus at on December 05, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)