Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

fiorentina femminile

Boquete: “Il pallone del rigore pesava un macigno. Ci abbiamo creduto”

Boquete: “Il pallone del rigore pesava un macigno. Ci abbiamo creduto” - immagine 1
Le parole dell'attaccante della Fiorentina Femminile, Veronica Boquete, dopo il pareggio con l'Inter grazie alla sua rete
Redazione VN

La fuoriclasse della Fiorentina Femminile, Veronica Boquete, che oggi ha segnato il rigore decisivo per il pareggio contro l'Inter, ha parlato ai canali ufficiale del club dopo la qualificazione ai preliminari di Champions League. Queste le sue parole:

Quel pallone pesava tanto. Quando l'arbitro ha detto "questo è l'ultimo pallone della partita" ho sentito tutta la responsabilità, ma anche la fiducia delle mie compagne. La squadra ci ha sempre messo la faccia e anche oggi i ha creduto fino all'ultimo secondo. Crederci non è stato difficile. La partita ha sicuramente presentato delle difficoltà. ma sapevamo di dover rimanere concentrate, e così abbiamo fatto. Accorciare le distanze ci ha dato la carica, anche perché tre giorni fa è successo proprio il contrario. Oggi il calcio ci ha dato un'opportunità. La dedica? Alle mie compagne. Anche la società ha creduto tanto in noi, il primo pensiero in merito va a Barone.


Boquete: “Il pallone del rigore pesava un macigno. Ci abbiamo creduto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.