Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tributo

Pasqual: “Penso a Biraghi e Milenkovic, contano più i gesti delle parole”

Pasqual: “Penso a Biraghi e Milenkovic, contano più i gesti delle parole” - immagine 1
"Barone? C’è chi ha avuto una doppia batosta, dopo Astori, come Biraghi e Milenkovic, e si fa fatica a rialzarsi"
Redazione VN

L'ex capitano viola Manuel Pasqual, presente ieri alla camera ardente per Joe Barone, è intervenuto ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Ho avuto modo di averci a che fare, mi è sembrato giusto portargli un ultimo saluto. Barone insieme alla proprietà della Fiorentina ha dato un segnale alla città. Ha portato idee nuove nel calcio, con tanta voglia di far crescere la Fiorentina e Firenze. C’è chi ha avuto una doppia batosta, dopo Astori, come Biraghi e Milenkovic, e si fa fatica a rialzarsi. Col gruppo squadra spesso ci si vede più che con la famiglia. Quando accade una tragedia come questa è come se si perdesse un parente, la squadra dovrà esser brava a compattarsi e tornare in campo. In questi momenti è difficile trovare le parole, sedersi negli spogliatoi e guardarsi negli occhi per capire i sentimenti che albergano dentro. Andare in campo può far bene, quelle due ore ti permettono di non pensare e allontanarti da una difficoltà psicofisica che ti attanaglia. La vicinanza è più facile dimostrarla coi gesti che non con le parole.


Pasqual: “Penso a Biraghi e Milenkovic, contano più i gesti delle parole”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.