Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, ha commentato la situazione di casa viola ai microfoni di Radio Bruno nel corso del "Pentasport":
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
ex viola
Flachi sorpreso: “La situazione Italiano non fa bene all’ambiente. Jovic…”
L'ex calciatore viola, Francesco Flachi, si dice preoccupato per la situazione che si sta creando attorno al rinnovo di Vincenzo Italiano
Rinnovo Italiano? Non capisco il perché di questa situazione. Italiano si è meritato il rinnovo e l'adeguamento di contratto sul campo. Questa situazione non fa bene all'ambiente. L'importante sarà riuscire a non riportare questo tipo di situazioni nello spogliatoio. Italiano però è bravo nel fare questo. Torreira? Dispiace per il suo addio, non sarà facile trovare un giocatore che possa fare come lui se non meglio. Jovic? I giocatori di oggi hanno delle involuzioni per via del mancato ambientamento, non è riuscito a stare al passo con i campioni del Real. E' un giocatore che fa intravedere qualcosa, anche se deve crescere. Oggi però sul mercato funziona così. Si cerca un giocatore giovane e con potenziale e non quello già affermato. Cabral? Si spera che il prossimo possa essere il suo anno.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA