Chiellini spara a zero: “F. Melo mela marcia. Balo non rispetta il gruppo, in Brasile…”

Chiellini spara a zero: “F. Melo mela marcia. Balo non rispetta il gruppo, in Brasile…”

Il difensore bianconero si toglie qualche sassolino dalle scarpe parlando di alcuni ex compagni

di Redazione VN

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale di Roberto Mancini, ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica. Tra i vari argomenti anche un passaggio su alcuni ex compagni, con giudizi non proprio lusinghieri.

Balotelli e Felipe Melo?

Non volevo parlar male di nessuno, ma loro due sono quelli quelli che mi hanno deluso veramente. Balotelli è una persona negativa, senza rispetto per il gruppo. In Confederations Cup contro il Brasile, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi. Per qualcuno era tra i primi cinque al mondo, io non ho mai pensato neppure che potesse essere tra i primi dieci o venti. Uno anche peggiore era Felipe Melo: il peggio del peggio. Non sopporto gli irrispettosi, quelli che vogliono essere sempre il contrario degli altri. Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia. (Passaggi ripresi dalla sua biografia in uscita: “Io, Giorgio” ndr).

Non ho rancore né mi interessa averne, se mi toccherà condividere qualcosa con loro lo farò. Non sono il miglior amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile. Per come sono fatto, il problema non è se giochi bene, male o se qualche volta fai serata, ma se manchi di rispetto e non hai dentro niente. Una volta va bene, se è ricorrente no.

Tuttosport – Tutti vogliono Juric, Fiorentina compresa. Quanti intrecci col Toro…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IachiniNoo - 2 mesi fa

    Il Signor Chiellini dovrebbe pensare alle gambe che ha rotto pure in amichevoli, o nasi spaccati….a tutte le volte che dietro al gruppo ci si nasconde per soddisfare istinti personali di animali poco evoluti. Di personale non capisco lui che parla di mele marce quando poi difendi un del piero di turno che ha preso rigori da vergogna del calcio, cosi come anche Inzaghi e quanti altri? E dopo fai la morale a Ballotelli e Felipe Melo che nel calcio contano come il 2 di picche a briscola? Ecco se un personaggio come questo parla di sportivita’ stiamo alla frutta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mwalimu - 2 mesi fa

    E dire che Prandelli ai tempi continuava a ripetere che Balotelli è un ragazzo d’oro… direi che a distanza di anni è ormai chiaro che lo diceva per tentare di rimettergli la testa sulle spalle, senza successo evidentemente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy