Neanche il tempo di metabolizzare l'eliminazione in Coppa Italia che è già tempo di pensare al prossimo impegno in campionato. La Fiorentina sarà impegnata domenica a pranzo contro la Salernitana, un match che Italiano rischia di affrontare in piena emergenza a centrocampo. Ieri, infatti, alla già nota defezione di Castrovilli e alle condizioni non ancora ottimali di Bonaventura si è aggiunto il guaio fisico che ha costretto Lucas Torreira ad alzare bandiera bianca a cavallo dei due tempi.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
esclusive
VN – Torreira, il punto sul problema fisico accusato ieri. Novità dopo gli esami
Il centrocampista uruguaiano è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco dello Juventus Stadium per un problema muscolare
LEGGI ANCHE
Secondo quanto appreso da Violanews.com, Torreira ha accusato una problematica a carico del muscolo trasverso dell’addome. Resta da valutare l'entità dell'infortunio, sperando di poter scongiurare l'ipotesi di una lesione. Ne sapremo di più nelle prossime ore, quando gli esami di accertamento faranno chiarezza sulle condizioni del centrocampista uruguaiano. Italiano e i tifosi viola incrociano le dita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA