Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Torreira, il punto sul problema fisico accusato ieri. Novità dopo gli esami

FLORENCE, ITALY - APRIL 16: Lucas Sebastián Torreira Di Pascua of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Venezia FC at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centrocampista uruguaiano è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco dello Juventus Stadium per un problema muscolare

Alessio Crociani

Neanche il tempo di metabolizzare l'eliminazione in Coppa Italia che è già tempo di pensare al prossimo impegno in campionato. La Fiorentina sarà impegnata domenica a pranzo contro la Salernitana, un match che Italiano rischia di affrontare in piena emergenza a centrocampo. Ieri, infatti, alla già nota defezione di Castrovilli e alle condizioni non ancora ottimali di Bonaventura si è aggiunto il guaio fisico che ha costretto Lucas Torreira ad alzare bandiera bianca a cavallo dei due tempi.

Secondo quanto appreso da Violanews.com, Torreira ha accusato una problematica a carico del muscolo trasverso dell’addome. Resta da valutare l'entità dell'infortunio, sperando di poter scongiurare l'ipotesi di una lesione. Ne sapremo di più nelle prossime ore, quando gli esami di accertamento faranno chiarezza sulle condizioni del centrocampista uruguaiano. Italiano e i tifosi viola incrociano le dita.

 GERMOGLI PH: 16 APRILE 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS VENEZIA NELLA FOTO ALLENATORE FIORENTINA VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di