Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Sergio Oliveira il nome più caldo, viola pronti al rilancio. C’è ottimismo

PORTO, PORTUGAL - JULY 28: Sergio Oliveira of FC Porto during the team presentation prior to the pre-season friendly match between FC Porto and Newcastle at Estádio do Drago on July 28, 2018 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Il punto sul centrocampista portoghese

Nicolò Schira

Per il momento Sergio Oliveira è il nome più forte che circola in ottica Fiorentina, con i viola che nei prossimi giorni alzeranno le cifre che precedentemente vi avevamo fornito . Stando a quanto apprende Violanews c’è abbastanza ottimismo intorno a questa trattativa. Corona, invece, è un giocatore che sicuramente è stato proposto ai viola, così come a Napoli e Roma, ma a quanto ci risulta non ci sarebbe stata un’accelerata nelle ultime ore.

Cosa che, come detto, non possiamo dire riguardo a Sergio Oilveira. Il portoghese è sicuramente il nome più caldo in ottica viola, le altre, compreso l’ultima pista che porterebbe a Bakayoko, sono al momento solo ipotesi. Il fantasista del Porto invece resta in cima alla lista e, sempre da quanto apprende la nostra redazione, ci sarebbe anche il gradimento del giocatore. Se la Fiorentina riuscirà a limare le cifre dell’offerta ci sono buone possibilità che la trattativa vada a in porto.

 TURIN, ITALY - MARCH 09: Sergio Oliveira of Porto scores their side's first goal from the penalty spot during the UEFA Champions League Round of 16 match between Juventus and FC Porto at Juventus Arena on March 09, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di