VN – Muriel, idee chiare sul futuro: l’indizio sul suo riscatto

VN – Muriel, idee chiare sul futuro: l’indizio sul suo riscatto

I 14 milioni necessari per il riscatto, insieme all’astinenza dal gol, hanno alimentato qualche dubbio sulla sua permanenza a Firenze. Eppure…

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3

Luis Muriel e un futuro sempre più a tinte viola. Difficile immaginare che le prestazioni deludenti delle ultime settimane (durante le quali, tra l’altro, è spesso risultato uno dei meno peggio della rosa viola) potessero scalfire la volontà della Fiorentina di riscattarlo a fine anno, ma i 14 milioni di euro necessari per accendere l’opzione a favore della società viola, insieme all’astinenza dal gol, hanno comunque alimentato qualche dubbio a riguardo. Nonostante questo, Montella e Corvino hanno le idee chiare. Così come il giocatore: secondo quanto raccolto da Violanews.com, infatti, Muriel sta cercando una casa da acquistare nella zona di Firenze, un indizio di un certo peso su quello che sarà il suo avvenire professionale. INTANTO LA FIORENTINA VALUTA ANCHE UN ALTRO ATTACCANTE

Violanews consiglia

Attacco viola, lavori in corso: visionato Oussama Idrissi. Concorrenza italiana

Dalla Turchia, la Fiorentina prova l’affondo per Elmas: offerta viola e richiesta del Fenerbahçe

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 5 mesi fa

    L’errore è pensare che faccia 20 gol a stagione. Non è un centravanti, è una grande seconda punta. Il centravanti ci manca..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 5 mesi fa

    Muriel non si discute è l’unico che insieme a Chiesa si impegna a bestia sempre. Di certo in campo si va in 11 e se 8 giocano con l’altra squadra, Chiesa, Muriel e Lafont da soli possono fare poco contro 19 calciatori……ma Luis Muriel non si discute e sono contento che senta la maglia…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy