Dopo quanto anticipato giorni fa da Violanews.com (CLICCA QUI), arrivano altre novità sulla posizione dell’ex allenatore della Roma e del Sassuolo, Eusebio Di Francesco. Il tecnico di Pescara è ancora il primo sulla lista di gradimento di Corvino, che vuole puntare su di lui per costruire una nuova Fiorentina più ambiziosa, ma ancora ci sono delle situazione spinose da risolvere. Oltre all’aspetto economico, che non sembra essere un problema, c’è il progetto sportivo, con Di Francesco vorrebbe avere voce in capitolo sul mercato, iniziando ad entrare già nello specifico delle prossime mosse. In conclusione, ultimo aspetto da non trascurare, ancora c’è qualche perplessità in società sull’ex Roma, visto anche il secco rifiuto di due anni fa.
Empoli, Corsi: “Traorè se la gioca con tutti. Fiorentina? Eccesso di scrupolo, si farà”
L’esordio di Montiel e quel vento fresco di novità: il Franchi approva e applaude
Io prenderei klopp
L’unica soluzione è mettere corvino sulla panchina. Così tra un anno sicuramente andrà via in polemica con la società.
Meglio Giampaolo o Rose!
No,decisamente no,a prescindere dal gran rifiuto fatto in passato,ma è proprio scarso,se viene lui andiamo indietro non avanti
voce in capitolo? se sono capitoli di spesa ne sanno qualcosa, altrimenti zitto, fai plusvalenze, vendi, guadagna, medaglina e tra un anno risiamo daccapo con un altro allenatore……
sie, ora vole anche sapere che giocatori deve allenare….
ah ah !!
Per me Di Francesco è un’ottima scelta per la panchina ma se, come giusto che sia, vuole avere voce in capitolo sul mercato con Corvino purtroppo non arriverà. SFV.