Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Amrabat in uscita: ecco tutti i club interessati

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina  in action during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La permanenza in viola di Amrabat rimane ancora un grosso punto interrogativo. Intanto alcuni club rimangono alla finestra

Nicolò Schira

Il futuro di Sofyan Amrabat è tutt'altro che scontato e la sua permanenza a Firenze sembra ogni giorno più in bilico. In attesa della decisione definitiva della Fiorentina sul centrocampista ex Verona, che rientra nella lista di quei giocatori non imprescindibili per Italiano, alcuni club di Serie A stanno sondando il terreno.

Infatti le due genovesi, Genoa e Sampdoria, sembrano molto interessate al giocatore. La modalità dell'offerta rimane ancora da specificare ma si andrebbe verso un prestito con diritto di riscatto. Attenzione però anche al Torino di Juric, mentore di Amrabat, che accoglierebbe volentieri il suo pupillo. Sullo sfondo rimane il Cagliari di Giulini.

 Amrabat (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di