Viola in Prestito: Pedro torna a ballare con Gerson, Zurko si “prende” Empoli

Viola in Prestito: Pedro torna a ballare con Gerson, Zurko si “prende” Empoli

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica che approfondisce, settimana per settimana, il rendimento dei tesserati viola, in prestito altrove

di Paolo Poggianti, @PaoloPoggianti

INTRO

Quando abbiamo iniziato questo percorso di approfondimento sulle prestazioni dei “Viola in Prestito”, non pensavamo minimamente ci saremmo spinti fino ad estate inoltrata. Nessuno del resto immaginava potesse arrivare il ciclone Coronavirus a sconvolgere la nostra vita, oltreché la stagione calcistica. Di positivo c’è che torneremo a farvi compagnia ogni lunedì, raccontandovi la ripresa degli “esuli” viola sparsi per il mondo. Dei 29 giocatori in molti, infatti, sono tornati a calcare i campi di gioco. Andiamo ad analizzare insieme il loro rendimento.

–> Le pagelle pasquali: PROMOSSI, RIMANDATI e BOCCIATI.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. damci - 1 settimana fa

    faccio notare all’estensore che Ranieri ha ricominciato a giocare nell’ascoli ed al registrato che i bidoni di Corvino,costavano generalmente poco(il che aumentava il rischio che lo fossero)ed a fronte di questi c’erano acquisti,spesso a basso prezzo,che si rivalutavano ampiamente,mentre quelli di Pradè sono spesso molto cari e,ad oggi,non vedo un giocatore di valore e di resa acquistato da lui,salvo Ribery,che forse anch’io potevo arrivare a capire che era bravo, ed Amrabat,che a quanto pare ha voluto fortemente Commisso.Spero,poi,che non si rincorrano altri bidoni,come Paquetà e simili,di cui si sta parlando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 1 settimana fa

    Che caterva di bidoni… questi sono quasi tutti targati Corvino, a fine stagione ci rimangoni tutti sul groppone e in più si aggiunge la masnada di bidoni targata Pradè. E pensare che su questo sito c’è chi rimpiange Pedro e so domanda perché la Fiorentina l’ha ronzato via. Visto il ruolino di Pedro con lo a nuova squadra c’è da domandarsi perché la Fiorentina l’ha preso invece.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 5 ore fa

      Ma proprio a te non riesce non vedere? Tra Corvino e Pradè c’è poca differenza solo che i bidoni di Corvino o sono stati rivenduti o giocano con noi. Ma smettiamola sempre con gli stessi discorsi. Usciamo dal duo Corvino Pradè e mettiamoci una pietra sopra a tutti e due.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. il gozzi - 1 settimana fa

    Salvo 2/3 giocatori il resto una montagna di giocatori mediocri di ritorno in patria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 1 settimana fa

    continuerei a far giocare tutti ma riprenderei hancko che è un ottimo difensore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloBorja - 7 giorni fa

      Hancko e Ranieri vanno ripresi e messi in competizione per la fascia sx di difesa, in particolare lo slovacco è ottimo!! Con tanti saluti a Dalbert e Biraghi che speriamo di sbolognare al meglio.
      Gli altri sono bidoni vari che speriamo in qualche modo di piazzare

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy