Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Pizarro a VN: “Sono legato alla Fiorentina. Sousa e Badelj importanti”. E su Capezzi…

David Pizarro è stato in visita stamattina al centro sportivo. E ci ha rilasciato alcune dichiarazioni, tra amarcord e attualità viola

Alessandro Guetta

Un gradito ritorno, anche se (purtroppo) solo per un saluto. Stamattina si è rivisto al centro sportivo David Pizarro che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Violanews.com: "Sono venuto a Roma per la cittadinanza e sono passato a salutare. Qui a Firenze ho lasciato tanti amici, ho vissuto tre anni in cui mi sono divertito tantissimo. Ilicic, Borja, Gonzalo e tutti gli altri, li ho salutati volentieri. Se manca un Pizarro? Credo che la Fiorentina sia una grande squadra e lo dimostrano i risultati, ci sono delle cose da migliorare come in tutte le società. Sousa? Credo che sia l'uomo in più di questa Fiorentina e sarebbe un peccato se lasciasse Firenze. Spero che questo matrimonio possa durare a lungo, anche perchè negli ultimi anni ci sono state situazioni un po' travagliate... Quanto è cresciuto Badelj? Moltissimo, è diventato importantissimo per la Fiorentina e adesso lo vogliono tutti, poi deciderà lui con la società cosa fare. Montella? Sono contento per quello che sta facendo al Milan ed ero convinto che avrebbe fatto una bella carriera. Saluto i tifosi viola a cui sono ancora legato e se posso mercoledì verrò allo stadio per la gara di Coppa Italia".

C'è spazio anche per una battuta su Leonardo Capezzi, che aveva in passato definito il suo erede: "Mi è dispiaciuto che sia stato lasciato andare e anche lui era molto dispiaciuto di non aver avuto una chance. Pensavo che avrebbe potuto fare bene nella Fiorentina, lo conoscevo e puntavo su di lui, magari potrà fare carriera da un'altra parte e tornare in futuro" ha detto Pizarro a Violanews.com.

tutte le notizie di