Dopo le dimissioni di Raffaele Palladino, la Fiorentina resta alla ricerca del profilo perfetto come nuovo tecnico. Il nome che convince di più è quello di Stefano Pioli, sia per esperienza che per conoscenza dell’ambiente. Tuttavia, la pista resta complessa: serviranno incastri economici e progettuali tutt’altro che scontati.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive
VN – Allenatore, le ultime: Pioli il preferito, Farioli spera. Spunta un altro nome
Gli ultimi aggiornamenti sul nuovo allenatore viola: da Pioli a De Rossi, quale è la situazione
Tra gli altri nomi in lizza, Francesco Farioli spera ancora in una chiamata da parte della dirigenza viola, ma al momento le acque sono ferme, e filtra un certo pessimismo sulla chiusura dell’operazione. Più fredde le sensazioni su Daniele De Rossi: il tecnico resta una terza o quarta opzione, nonostante il pressing del suo agente Fali Ramadani. Di Gilardino abbiamo scritto questa mattina, ma per il momento siamo fermi a contatti esplorativi.
Nelle ultime ore, risulterebbero anche sondaggi per Patrick Vieira, nome nuovo che si aggiunge alla lista. Il suo lavoro sulla panchina del Genoa non è affatto dispiaciuto alla società viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA