La Fiorentina sta aspettando a braccia aperte il suo nuovo allenatore, Stefano Pioli, su cui ha puntato come prima scelta dopo le dimissioni di Raffaele Palladino per ripartire in modo ancor più ambizioso rispetto a prima. Proprio oggi l'Al Nassr ha salutato il tecnico emiliano dando notizia, appunto, del suo addio alla panchina del club saudita. A questo punto manca soltanto l'ufficialità del suo ritorno alla guida della formazione gigliata.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive Fiorentina e Pioli a lavoro sullo staff tecnico. E il tecnico cambia il suo vice
esclusive
Fiorentina e Pioli a lavoro sullo staff tecnico. E il tecnico cambia il suo vice
Il tecnico emiliano avrà al suo fianco come secondo Luciano Vulcano, già presente anche in Arabia
Sono settimane che comunque Pioli lavora sottotraccia sulla costruzione della nuova Fiorentina, coordinandosi a distanza con la dirigenza viola. E proprio in questi giorni insieme al club sta definendo la composizione del suo staff tecnico. Che vedrà subito una novità importante: il suo vice non sarà più quello storico, ovvero Giacomo Murelli, diventato nel frattempo il secondo di Pisacane al Cagliari, ma Luciano Vulcano, tecnico che ha già fatto da assistente a Pioli in Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA