news viola

Inter-Fiorentina, pagelle VN: Biraghi in crisi, Mandragora un fantasma

Le pagelle della sfida tra Inter e Fiorentina. Nei viola dopo il 4-0 subito a San Siro non si salva nessuno
Inter-Fiorentina, pagelle VN: Biraghi in crisi, Mandragora un fantasma- immagine 1

MILENKOVIC 4,5: In continuo affanno contro l'attacco dell'Inter. Spesso viene quasi deriso dalle iniziative di Lautaro Martinez. In fase di impostazione pesa quel pallone perso in uscita che dà poi il via all'azione dell'1-0 dell'Inter. In generale troppo lontano dagli standard del miglior Milenkovic visto a Firenze.

BIRAGHI 4,5: La più grande pecca del suo match è essersi perso Thuram in occasione del gol dell'1-0. Troppo tardiva la sua chiusura sul giocatore francese. Per il resto durante tutta la gara da la sensazione di subire troppo le folate offensive dell'Inter. In fase offensiva non si sente il suo apporto qualitativo.

BELTRAN 4,5: Tutti i riflettori sono puntati su di lui e sulla sfida a distanza con Lautaro. Il paragone ad oggi però non regge, con l'ex River Plate che nei primi 45' minuti non riesce mai a rendersi utile per i compagni, sempre annullato fisicamente dalla difesa nerazzurra. Non sembra a suo agio nel ruolo di prima punta solitaria e si vede. Rimandato. ---> LEGGI LE STATISTICHE DELLA GARA

 

tutte le notizie di