Ds P. Preta a VN: “Matheus Jesus? Felici di parlarne con la Fiorentina. Vi spiego la situazione del suo cartellino”

Ds P. Preta a VN: “Matheus Jesus? Felici di parlarne con la Fiorentina. Vi spiego la situazione del suo cartellino”

Così Bueno ai nostri microfoni: “Costo attorno ai 3 milioni di euro? Assolutamente no”. E intanto sono state avviate le pratiche per concedere al giocatore il passaporto comunitario

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

Milenkovic, Vlahovic ed i “pagherò” spesi a gennaio per Sportiello e Saponara. La costruzione della squadra viola del futuro è già iniziata. Tra i nomi accostati alla Fiorentina nel corso delle ultime settimane, c’è anche quello di Matheus Jesus (LEGGI), centrocampista brasiliano classe ’97 dal gran fisico (circa 190 cm di altezza) e con un futuro da predestinato.

Per saperne di più, Violanews.com ha interrogato Gustavo Bueno, direttore sportivo del club di Campinas: “Fiorentina su Matheus Jesus? Fino ad ora non siamo stati avvicinati da nessuno per lui, ma naturalmente saremmo molto felici di parlarne con i viola. Il giocatore è legato a noi fino al 2020 e nel suo contratto non è presente clausola rescissoria. La situazione del suo cartellino? L’80% appartiene al noi, il 20% al Flamengo, senza la partecipazione di fondi d’investimento. Costo attorno ai 3 milioni di euro? Assolutamente no (lasciando intendere una cifra ben superiore, ndr). Passaporto europeo? Non abbiamo informazioni a riguardo”.

Proprio su quest’ultimo aspetto, che interessa particolarmente la Fiorentina visto che con l’arrivo di Milenkovic esaurirebbe gli “slot” riservati ai calciatori extracomunitari in rosa, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Matheus Jesus ha già avviato le procedure per l’acquisizione del passaporto tedesco.

4 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

  1. MG-08 - 3 anni fa

    Profili di giocatori per la Fiorentina che dovrà sostituire Kalinic

    Riad Bajic – CF Bosniaco – 22 anni – 1,89 cm – Buon fisico e buon senso della porta 5/6 mil.
    Davie Selke – CF Tedesco – 22 anni – 1,92 cm – Ottimo fisico ma da sgrezzare 4/5 mil.
    Lys Mousset – CF Francese – 21 anni – 1,84 cm – Ottimo prospetto non ha spazio in Premier 5/6 mil.

    Seguiteli ….

    1. VaiaVaiaBrodo - 3 anni fa

      Eggsteien

    2. etrusco79 - 3 anni fa

      Questi sono tutti inadatti al campionato Italiano o scommesse su cui non si può puntare, a sto punto se devo rischiare meglio Falcinelli del Crotone, Favilli dell’Ascoli che sono italiani e visto le regole avranno sempre un valore in caso di rivendita.

    3. ELROND - 3 anni fa

      Abbiamo già il Babagoal. L’anno prossimo segnerà 35 goals.

Recupera Password

accettazione privacy