Borja sì o Borja no? E' questo uno degli interrogativi che tengono in apprensione Paulo Sousa in vista della partita di domenica prossima contro il Verona. Per cercare di far luce sulle reali possibilità di recupero del centrocampista spagnolo, Violanews.com ha interpellato il suo agente, Alejandro Camano: "In questo momento mi trovo a Roma, ma nei giorni scorsi sono stato a Firenze. Borja mi ha detto che sta molto bene nonostante il colpo subito venerdì scorso a Roma. Spero possa recuperare per la prossima partita contro il Verona, lo dico da tifoso della Fiorentina e del giocatore".
gazzanet
Ag. Borja a VN: “Si sente molto bene nonostante la botta. Motivato dopo Roma”
Le parole di Camano ai nostri microfoni: "Spero possa recuperare per la prossima partita contro il Verona, lo dico da tifoso della Fiorentina e del giocatore. Futuro? Lui e la sua famiglia sono felici a Firenze"
Camano, poi, continua parlando della reazione del giocatore dopo la batosta dell'Olimpico: "Contro la Roma non ha giocato bene, ma durante il resto del campionato, sì. E' molto motivato, così come la squadra. Vogliono riscattarsi. Dovranno affrontare con serenità la gara contro il Verona per rientrare nella zona Champions". Infine un breve battuta sul futuro del giocatore: "Borja è felice a Firenze, così come lo è la sua famiglia. La città e la squadra gli piacciono moltissimo ed è felice per l'affetto che riceve dai tifosi viola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA