Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Terracciano: “Ecco come si prepara un’altra finale. Devo rivedere la parata”

Terracciano: “Ecco come si prepara un’altra finale. Devo rivedere la parata” - immagine 1
Terracciano, come contro il Twente cala una parata decisiva negli ultimi minuti. E spiega come il gruppo preparerà un'altra finale
Redazione VN

Pietro Terracciano, eroe nel finale di Brugge parla così ai canali societari:

"Sono felicissimo per la finale raggiunta, un'altra. Se ci avessimo pensato a inizio stagione non ci avremmo creduto. La parata è stata fondamentale, ma l'importante è che andiamo tutti ad Atene a goderci un'altra finale. Perchè ce lo meritiamo tutti quanti, la squadra, i tifosi, la città. La concentrazione nei minuti finali è altissima. Devo ancora rivderla, penso ci sia stata una deviazione, è stata complessa. Ogni persona qui dentro se la merita. Vogliamo un finale diverso rispettomallo scorso anno. Siamo felici anche per Joe, gli avevamo promesso di arrivare in finale. Ogni sforzo è anche per i tifosi, sappiamo i sacrifici che fanno per essere qui. La finale dello scorso anno ci ha segnato, dobbiamo preparare bene la finale facendo un bel finale di campionato. Deve essere un viatico per Atene"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.