Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

VN – Il futuro di Jovic: sondaggio da un club estero, in Italia non è una prima scelta

Jovic
L'attaccante serbo è finito ai margini anche nella Fiorentina, il suo agente, Fali Ramadani, sta lavorando a testa bassa per trovare quanto prima una soluzione che lo accontenti
Nicolò Schira

Innanzitutto una certezza, se si parla in questo momento di Luka Jovic: il giocatore serbo lascerà la Fiorentina entro il gong finale del mercato estivo edizione 2023. Anche nella Fiorentina è finito ai margini ed ha deluso, la società viola ha preferito acquistare due nuove punte e proprio oggi nella lista per il preliminare di Conference ha optato per Sasha Kokorin come terzo attaccante. Il suo super-procuratore, Fali Ramadani, sta lavorando per trovare una soluzione a quello che è diventato ormai un problema complesso, sia per l'ex Real che per la stessa Fiorentina. In Italia, per il momento, Jovic non viene considerato una prima scelta, ad esempio dal Milan ma anche dalla Roma (entrambe sono alla ricerca spasmodica di un attaccante). Ecco che allora oggi è arrivato il sondaggio da parte dell'Olympiakos Pireo, mentre la possibilità legata ad un ritorno in patria alla Stella Rossa è sfumata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.